Consiglio direttivo

VERENTINO Carlo  (Presidente)
RIZZO Giuseppe  (Vice Presidente)
CALTABELLOTTA Antonino

MORTILLI Giovanni
FUCARINO Fortunato

L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA:
E’ costituita l’Associazione Sportiva Dilettantistica Lercara ed è disciplinata dagli artt. 36 e seguenti del Codice Civile.
L’Associazione ha sede in Lercara Friddi CAP 90025 Via Villa Lisetta 1. L’Associazione è apolitica e non persegue fini di lucro. Essa, conseguito il previsto riconoscimento ai fini sportivi, ha per scopo l’esercizio e l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche, la formazione e la preparazione di squadre nella disciplina sportiva calcistica, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento della medesima attività sportiva nel quadro, con le finalità e con l’osservanza delle norme e delle direttive emanate dal C.O.N.I. e dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti.
L’Associazione è soggetta al riconoscimento ai fini sportivi da parte del C.O.N.I..
Per il miglior raggiungimento degli scopi sociali, l’Associazione potrà, tra l’altro, svolgere l’attività di gestione, manutenzione ordinaria di impianti ed attrezzature sportive abilitate alla pratica della disciplina del gioco del calcio. I colori sociali sono giallo / rosso.
L’Associazione si affilia alla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), impegnandosi ad osservarne lo Statuto ed i Regolamenti.