Diventa Socio

Tutti convocati!

Ogni società di calcio ha un’anima e quest’anima sono i suoi sostenitori. I tifosi, cuore pulsante e dodicesimo uomo in campo, i soci che ne determinano la crescita e la sostenibilità, e gli atleti che affrontano gli allenamenti e le partite per raggiungere quel risultato che ne determina la competitività e la reputazione sportiva in campo, e la capacità di relazionarsi con gli altri secondo i valori che lo sport trasmette.

Ci sono diversi modi per sostenere l’ASD LERCARA:

Il primo, e sicuramente più importante, è sostenere i colori della propria città allo stadio, seguendo tutte le categorie in cui verranno iscritte le squadre, dai più piccoli ai più grandi.

– Partecipando alle numerose iniziative (cene, tornei, eventi…) e invitando più amici possibile. Le diverse iniziative saranno pubblicizzate ogni volta sulla nostra FANPAGE FACEBOOK e sul nostro sito;

– Sottoscrivendo un’abbonamento da SOCIO SOSTENITORE o la SOCIO SUPPORTER “CAMPAGNA ADESIONI 2016/2017”

– Acquistando e regalando i prodotti di merchandising della nostra società (felpe, maglie da gioco, sciarpe, t-shirt)

– In ultimo ma non meno importante sottoscrivendo una erogazione liberale in favore della nostra associazione (detraibile dall’Irpef in misura del 19%) tramite bonifico bancario.

Sappiamo tutti cos’è l’ASD LERCARA e che gioie ci regalerà; sappiamo tutti che per mantenerla servono sforzi ingenti e continui in termini di passione, tifo, e denaro.

Diventa Socio Ordinario

socio-ordinario

Prenota la tua tessera da “Socio Ordinario” compilando il form che trovi cliccando in basso e potrai ritirarla direttamente presso la nostra sede.

Essere socio ordinario è un grande onore per ogni lercarese, permetterà di far crescere tutta la società e i suoi atleti e darà l’opportunità di partecipare alle assemblee societarie in cui verranno condivise le decisioni da prendere per il bene della società. Al momento della sottoscrizione il socio riceverà la FELPA* e la SCIARPA ufficiale ASD LERCARA.

Tale sottoscrizione prevede un contributo di € 50,00/anno

*La felpa verrà prenotata alla sottoscrizione della tessera e sarà consegnata al socio a seconda dei tempi di produzione necessari.
Socio Ordinario

diventa socio ordinario

Effettua la richiesta di iscrizione come socio ordinario, compila tutti i campi seguenti e riceverai al più presto una mail con la data in cui potrai ritirare la tessera presso la nostra sede.

MaschioFemmina

Scegli la taglia della tua FELPA

In relazione all’informativa fornita ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n.196/2003, si prende atto che con la sottoscrizione del presente modulo i dati verranno trattati dagli incaricati dell’Associazione per il raggiungimento delle finalità legate all'iscrizione di un nuovo socio. In particolare si presta il consenso al trattamento dei dati necessario all’espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione, nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge, dalle norme statutarie e da quelle dell’ordinamento sportivo. Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionale, l’Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione.

I dati inseriti nel presente modulo valgono ai fini della sottoscrizione della tessera da “SICIO Ordinario”, e verranno conservati dalla Società per l’intera stagione sportiva. La Società si riserva il diritto d’ammissione del richiedente alla carica di Socio e alla partecipazione alle attività previa valutazione del possesso dei requisiti statutari.

Diventa Socio Supporter

socio-supporter

Prenota la tua tessera da “Socio Supporter” compilando il form che trovi cliccando in basso e potrai ritirarla direttamente presso la nostra sede.

Essere socio supporter è un grande onore per ogni lercarese, permetterà di far crescere tutta la società e i suoi atleti e darà l’opportunità di prendere parte a eventi e appuntamenti organizzati dalla società. Al momento della sottoscrizione il socio riceverà la SCIARPA ufficiale ASD LERCARA.

Tale sottoscrizione prevede un contributo di € 25,00/anno

Socio Supporter

diventa socio supporter

Effettua la richiesta di iscrizione come socio supporter, compila tutti i campi seguenti e riceverai al più presto una mail con la data in cui potrai ritirare la tessera presso la nostra sede.

MaschioFemmina

In relazione all’informativa fornita ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n.196/2003, si prende atto che con la sottoscrizione del presente modulo i dati verranno trattati dagli incaricati dell’Associazione per il raggiungimento delle finalità di cui al punto 1 dell’informativa. In particolare si presta il consenso al trattamento dei dati necessario all’espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione, nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge, dalle norme statutarie e da quelle dell’ordinamento sportivo. Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionale, l’Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione.