Inaugurata la sede territoriale ASC di Lercara Friddi

1 Settembre 2019

Inaugurata questa mattina la sezione territoriale ASC (Attività Sportive Confederate) nell’ambito del “Progetto sport e valori” che verrà ospitata presso la sede dell’Asd Lercara. L’inaugurazione avvenuta alla presenza delle autorità civili, del Sindaco Luciano Marino e dell’assessore allo sport si è svolta presso la sede di piazza Abbate Romano ed è intervenuto il presidente provinciale di Agrigento, nonchè responsabile del progetto sport e valori, Antonino D’Anna.

“Dopo due anni di crescita comune – dice il Presidente D’Anna – si realizza questo importante progetto, che porterà visibilità a tutte le attività sportive che si svolgeranno in tutto il territorio sotto l’egida dell’ASC”

Grazie a questa opportunità si amplia la scelta sportiva sul piano organizzativo ed assicurativo per tutti gli atleti. “Un passo importante – dice il direttore sportivo Cristian Corvetta – che coinvolgerà sin da subito le scuole medie, elementari, e superiori del territorio con un progetto sviluppato per coinvolgere i ragazzi nello sport e nello svolgimento di attività fisica”.

Condividi sui tuoi canali social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *