La pallavolo femminile torna a Lercara Friddi. Si disputerà il campionato di Terza Divisione FIPAV

9 Agosto 2016

Era dai tempi della “Pasta Gallo Lercara” che la pallavolo mancava dal nostro paese, e grazie all’impegno dei nostri dirigenti adesso si potrà seguire il campionato di Terza Divisione FIPAV. Sui canali social è già stato reso noto l’augurio della dirigenza alle ragazze che disputeranno il campionato e ai tecnici che seguiranno le giovani atlete in questa nuova avventura.

Un percorso che si preannuncia interessante e che vedrà coinvolte molte ragazze di Lercara in competizioni sportive non solo calcistiche, nel tentativo di valorizzare lo sport a 360 gradi e di mettere in luce i talenti di ognuna di loro con la giusta competitività nei valori che solo lo sport può trasmettere.

A breve verrà presentato l’organico della squadra che parteciperà al campionato di Terza Divisione insieme ai tecnici ed ai preparatori atletici.

Condividi sui tuoi canali social


Comments

  1. Biagio Favarò - 9 Agosto 2016 at 17:46

    Da ex dirigente della Sicilia Volley Team di Lercara, già US Lercara che ha avuto l’onore di portare il nome del nostro paese, sulle pagine dei più importanti mezzi di informazione nazionali arrivando a competere nel campionato nazionale Lega serie A 2 femminile, invio ai dirigenti tutti della neo costituita ASD Lercara, un grande in bocca al lupo e l’augurio di un proficuo e duraturo lavoro.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *