La pallavolo torna a Lercara così iniziano gli allenamenti

29 Agosto 2016

Non solo calcio, ma anche pallavolo femminile nell’offerta sportiva che l’ASD Lercara ha proposto a tutta la cittadinanza. Un appello subito colto dalle ragazze di Lercara che con molto entusiasmo hanno iniziato gli allenamenti che le avvicineranno a disputare il campionato di terza divisione. Un passaggio obbligato per le società di nuova costituzione, che risulta però necessario per costruire una grande reputazione nel mondo della pallavolo.

Era da tempo che non si rivedeva una squadra di pallavolo femminile, che promette di riempire il palazzetto dello sport di Lercara Friddi, per ricordare che non solo di calcio è composto il panorama sportivo. Una sfida che ha un doppio significato quindi. Il primo, far appassionare nuovamente di uno sport che ha visto i fasti nel nostro paese e che è poi caduto nel dimenticatoio; il secondo e più importante, ricordare che a Lercara esistono giovani di talento pronte ad esprimere la loro passione ad alti livelli.

Cosa ci resta da dire, in bocca al lupo e fateci sognare. #forzalercaravolley