Luigi Sparacello è il nuovo Presidente dell’ASD Lercara.

4 Agosto 2017

Lercara Friddi 3 agosto 2017.

L’ASD Lercara cambia volto. Fin dalla sua nascita (lo scorso anno), la società sportiva lercarese si era data delle date affinchè il progetto, potesse crescere di anno in anno,  attraverso l’inserimento di altri soci e dirigenti all’interno del proprio organigramma.

Nell’ottica di questo percorso,  si inserisce l’avvicendamento del nuovo Presidente che è l’imprenditore lercarese  Luigi Sparacello.

Luigi”, così preferisce essere chiamato, collabora da circa dieci anni con Colorificio San Marco, distribuendo i prodotti dell’azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia a Hong Kong, Macau, Filippine e Singapore; ha realizzato opere in lussuosi hotel e casinò dei paesi asiatici.

Oggi, è il Direttore nonchè l’Amministratore unico della sua azienda che ha sede a Singapore; di recente ha aperto il nuovissimo punto vendita a Lercara Friddi il “Decora Art&Colour Italia”.

Il neo eletto Presidente, ha sempre mostrato particolare attaccamento e amore per il proprio paese fin dai tempi in cui ha affrontato tante battaglie nell’interesse della propria cittadina quando ancora era un giovane Conigliere Comunale.

E’ proprio questo amore che lo ha portato ad investire le proprie risorse nel nostro territorio ed è proprio questo amore che lo porta ad accettare la carica di Presidente dell’Asd Lercara perché Luigi, ha sempre creduto nello sport come momento di crescita, di confronto di rispetto delle regole, di lealtà.

L’avvicendamento era nell’aria già da qualche tempo. Il Presidente uscente, Carlo Verentino è stato ben lieto di lasciare il posto in favore di Luigi Sparacello poiché ha sempre sostenuto che la durata del suo mandato era legato al solo fatto di traghettare la società sportiva ad una nuova e forte dirigenza della quale tra l’altro, anch’egli farà parte.

Sono onorato della carica di Presidente che mi è stata attribuita all’unanimità dalla dirigenza; L’ASD Lercara è una splendida realtà che si inserisce con forza nel panorama sportivo provinciale. I nostri tifosi, potrebbero avere da qui a poco una notizia che farà loro piacere e che mi riservo di comunicare a giorni”, queste le prime parole del neo eletto Presidente.

Nuova Presidenza, nuovo organigramma, nuove cariche che fra poco, prima dell’inizio della nuova stagione calcistica, saranno rese note ai tanti tifosi e sostenitori.

Grazie “Luigi” e benvenuto Presidente.                                                                                                       (nella foto il neo eletto Presidente Luigi Sparacello e Carlo Verentino). (MG 2017)