Ultime ore per completare la lista dei giocatori svincolati

14 Dicembre 2018

Siamo agli sgoccioli e tra poco più di un paio di ore si chiuderanno le liste dei giocatori svincolati che potranno trasferirsi di squadra, in questa finestra di “calciomercato” invernale.

Già nei giorni scorsi tramite la nostra fan page avevamo comunicato il trasferimento di Giuseppe Gargagliano, in via definitiva dall’Albatros, frutto di una rinnovata intesa tra le due società. L’attaccante lercarese che ha il vizio del goal, ha indossato per diversi anni la maglia gialloverde e va a rinforzare un comparto critico per mister Pirrello.

Un ritorno di fiamma invece quello che ha colpito Antonio Barbarino, che dopo un anno di pausa ritorna ad indossare la maglia giallorossa con cui a fatto grandi cose della stagione inaugurale, che ha visto risplendere i colori giallorossi abbinati al nome del nostro paese.

La dirigenza continua il suo lavoro di rafforzamento degli organici, per migliorare i risultati e ottenere il raggiungimento di obiettivi importanti per la stagione in corso. Non escludiamo pertanto che ci saranno ulteriori sorprese fino alla data di scadenza utile per i trasferimenti.